Penna in trasferta – Di Carlo (Siamolaroma): “La follia dei 7′ con la Juventus può favorire il Cagliari”

Del match di domani, in programma all’Olimpico alle 18, ne abbiamo parlato per capire gli umori della piazza capitolina con Andrea Di Carlo, caporedattore di Siamolaroma.

“Si è parlato tanto ovviamente di quei 7’ che hanno annullato gli ottimi primi 70’ che avrebbero probabilmente consegnato una Roma diversa, oltre che fatto fuori dai giochi scudetto la Juventus.

Vuoi perché la squadra di Mourinho è reduce dalla clamorosa sconfitta con la Juventus per 4-3, con tre reti bianconere in sette minuti e il rigore fallito da Pellegrini. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Spero che sia una motivazione extra per dare qualcosa alla gente innamorata della Roma e che non può venire allo stadio”. E Sergio può fare tutto a centrocampo. (Giallorossi.net)

Ora con Cristante, Oliveira, Pellegrini, Veretout. Con Bove che sta arrivando, con Mkhitaryan, che stiamo trasformando in un giocatore di centrocampo. Oliveira può fare tutto a centrocampo, forse non è un regista che può giocare da solo davanti alla difesa ma, a parte questo, può fare tutto". (Sport Mediaset)

E sul calciomercato: "Non mi aspetto un terzo rinforzo, sono soddisfatto di Sergio Oliveira e Maitland-Niles. Questi due giocatori ci danno equilibrio in vista di sei mesi in cui avremo tanti impegni tra Serie A e coppe. (Sky Sport)

È un giocatore multifunzionale, con esperienza, che può calciare da fuori area e che migliora la nostra squadra”. Se lui tornasse ad Aprile o Maggio, io sarò contento perché il recupero da questa lesione non è mai scontato (SOS Fanta)

Per noi è importante perché abbiamo perso le ultime due e fatto un punto nelle ultime tre. No, penso che abbiamo fatto il possibile e il direttore lo ha fatto presto. (GianlucaDiMarzio.com)

L’allenatore e i giocatori hanno esperienza, la squadra ha trovato adesso anche modo di fare punti. Mi dispiace per noi ma mi dispiace soprattutto per chi viene sempre e che domani deve rimanere a casa (Calcio Casteddu)