Richiamo a 4 mesi anche ai ragazzini con più di 12 anni, via a prenotazioni

L’azienda sanitaria regionale ha comunicato di aver implementato la piattaforma regionale per consentire le adesioni anche a questa fascia d’età.

L’azienda ricorda che “è stata ampliata l’offerta vaccinale specifica per questa fascia di età esposta nel dettaglio sulla piattaforma”.

Infine si possono riprogrammare la seconda e la terza dose nel caso in cui sia stato cancellato l’appuntamento già fissato

Anche in Molise i ragazzini che hanno ricevuto il vaccino da 120 giorni possono prenotare il richiamo, la cosiddetta dose booster. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altri media

Vaccinazioni senza prenotazione. (LeccoToday)

L’ASREM infatti ha comunicato di aver implementato la piattaforma regionale per consentire le adesioni anche a questa fascia d’età. – Anche in Molise i ragazzi dai 12 anni in su che hanno ricevuto il vaccino da 120 giorni possono prenotare la terza dose. (Molise Network)

Vaccinazioni senza prenotazione. La Regione ha reso noto che i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno "accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazione in tutti i centri vaccinali della Regione" L'opzione, hanno puntualizzato da Palazzo Lombardia attraverso una nota, sarà consentita in automatico accendendo al portale realizzato dalla Regione. (MilanoToday.it)

In funzione della data desiderata di prenotazione, infatti, la piattaforma proporrà al cittadino gli slot disponibili per ciascuna delle fasce orarie per ogni centro vaccinale. —. . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)

Dalla prossima settimana, accesso libero tutti i martedì, giovedì e venerdì al drive in. La vaccinazione ad accesso libero, sarà possibile al drive in tutti i martedì, giovedì e venerdì, a partire da martedì 18 gennaio (gazzettamatin.com)

A cura di Giorgia Venturini. Immagine di repertorio. In questi giorni in cui crescono i contagi Covid è una corsa alla terza dose. Mentre i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno presentarsi negli hub vaccinali senza prenotazione. (Fanpage.it)