Giugliano, duplice omicidio alla tabaccheria "Di Marino": due morti

Agguato a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Due i morti, entrambi uccisi a colpi di pistola, sono padre e figlio. Chi sparava voleva essere sicuro di fare centro perchè entrambi sono stati finiti con due colpi alla testa. Le telecamere di ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

L'agguato di questo pomeriggio nella tabaccheria Di Marino di Corso Campano a Giugliano, ha fatto due morti. Il primo, 51enne cognato del boss Patrizio Vastarella poiché fratello della moglie di quest'ultimo ... (Voce di Napoli)

Due uomini sono stati uccisi a Giugliano, nell' entroterra di Napoli, all' interno di una tabaccheria a circa 100 metri dal Municipio, nel centro storico della città. Le due vittime sono padre e figlio, Vincenzo ed Emanuele Staderini. (La Stampa)

12:12:12. Stavano giocando alle slot-machine nella tabaccheria al corso Campano quando sono stati raggiunti dai due killer arrivati a bordo di uno scooter. (Il Mattino)

Due persone sono state uccise a colpi di pistola intorno alle 17 all'interno della tabaccheria Di Marino di Corso Campano. Si stanno delineando i contorni del ... (CittaCorriere)

Più ... di F. (Il Fatto Quotidiano)

Il fatto e' accaduto a Giugliano in una tabaccheria di ... Secondo quanto si e' appreso, le vittime sono padre e figlio. (Corriere Quotidiano)