Anpi Arci e Cgil ascoltano il Pd: niente corteo a Macerata

dopo l'attentato Anpi Arci e Cgil ascoltano il Pd: niente corteo a Macerata di Luigi Ambrosio giovedì 08 febbraio 2018 ore 07:27 Anpi, Arci e Cgil hanno deciso di fare come chiede il Partito Democratico. Non parteciperanno alla manifestazione nazionale antifascista sabato prossimo a Macerata... (Radio Popolare)

Su altri media

International Press Agency (Pressenza)

L'Anpi organizza la manifestazione unitaria il 17 a Roma, mentre sabato a Macerata in piazza centri sociali e estrema destra malgrado il divieto dei cortei (Democratica.com)

Motivo del malcontento, oltre alla clamorosa defezione, la nota… L'Anpi rinuncia a partecipare alla manifestazione antifascista prevista domani a Macerata ed esplode la rivolta di iscritti e simpatizzanti. (Adnkronos)

International Press Agency (Pressenza)

E le 'Madri per Roma città aperta' scrivono al sindaco: "Con Minniti, lei impedisce di manifestare l'antifascismo riconosciuto in Costituzione" (L'HuffPost)

MASSAROSA - L'ANPI prende le distanze e si dissocia da chi ha provocato disordini dopo il presidio antifascista silenzioso e pacifico di giovedì sera, al quale hanno partecipato numerosi iscritti e simpatizzanti dell'ANPI. (NoiTV - La vostra televisione)