Milik Juventus, De Laurentiis è una furia: il patto che esclude i bianconeri

– Arkadiusz Milik è il nome principale per sostituire il partente Gonzalo Higuain.

De Laurentiis avrebbe chiuso in questa maniera il colloquio con il centravanti.

Milik Juventus: la furia del Napoli. Il passaggio di Milik alla Continassa costerà 40 milioni di Euro.

E’ questa la cifra richiesta dall’imprenditore romano, che ha già anticipato di non voler applicare nessuno sconto.

Ok, ma non andrai alla Juve a meno che non venga pagata la cifra richiesta”. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riporta Sky Sport, Osimhen è partito dalla Francia con l’agente, oggi è atteso in città e parleranno con la dirigenza partenopea del possibile affare. Questa l’idea del ds Giuntoli, che preme per bloccare il centravanti nigeriano del Lille, autore di 18 gol in questa stagione. (ilBianconero)

Sarebbe per i due club la conferma di un forte legame sul mercato, anche alla luce dello scambio della scorsa estate tra Manolas e Diawara. Il polacco è ancora con il futuro in bilico e su di lui ci sarebbe sempre il forte interesse della Juventus, vista la volontà di Maurizio Sarri di portarlo a Torino per ringiovanire il reparto avanzato bianconero. (ForzaRoma.info)

Milik - Napoli: è finita? Milik è stato accostato in Italia anche alla Juventus, ma la pista al momento più concreta sembrerebbe quella che porta all'Atletico Madrid. (Fantacalcio ®)

Milik-Juventus, Bernardeschi la possibile contropartita. L’unico calciatore che potrebbe fare al caso del Napoli è Bernardeschi. I bianconeri, per abbassare il prezzo di 40-50 milioni fissato da De Laurentiis, vorrebbero inserire una contropartita. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco perché Milik valuta altre proposte, compresa quella dell’Atletico Madrid, che ha discusso con il suo entourage”. Tutto questo ha fatto infuriare De Laurentiis, disposto a cederlo, ma non ai rivali bianconeri, per i quali il prezzo non è inferiore ai 40 milioni cash. (IlNapolista)

(SPAGNA) - L'Atletico Madrid è pronto all'assalto per il centravanti del Napoli Milik. Al giocatore, sarebbe stato offerto un ingaggio da 5 milioni a stagione: ci sarebbe l'ostacolo De Laurentiis, che per il suo cartellino chiederebbe una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. (Tuttosport)