De Grandis: «L’Inter è rimasta squadra, può fare bene in Champions»

L’Inter va più forte della Juventus.

GIOCATORI IMPORTANTI – De Grandis parla dei giocatori importanti di cui è composta la rosa dell’Inter: «Lautaro Martinez e Dzeko possono bastare perché l’Inter ha perso titolari importanti, ma è una squadra, è rimasta tale.

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter che, dopo il pareggio in casa della Sampdoria nell’ultima di campionato, è chiamata alla prima sfida di Champions League contro il Real Madrid. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

IN MIGLIORAMENTO – A poco più di ventiquattro ore da Inter-Real Madrid il giornalista Stefano De Grandis vede differenze da un anno fa: «Parte con alcune certezze in più, che non sono legate alla competizione Champions League ma al fatto stesso di sentirsi squadra. (Inter-News)

La difesa del Real Madrid può soffrire un giocatore come il Toro che dentro l’area di rigore potrebbe colpire. Paolo Ciarravano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della coppia di attacco dell’Inter Dzeko-Lautaro Martinez. (Inter-News)

L'ex Racing proverà a fare male ai Blancos, che fino a qualche tempo fa - ricorda il Corriere dello Sport - facevano parte del gruppone delle pretendenti rimbalzato prima dall'Inter e poi dallo stesso giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta. Inter: Skriniar e non solo, va blindato un altro difensore. Skriniar sarà blindato dall’Inter, e difficilmente verrà lasciato partire a gennaio Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club. (Stop and Goal)

Per il laterale classe ’97 potrebbe esserci quindi una chance anche contro il Real Madrid. DUTTILE – Contro la Sampdoria, Federico Dimarco si è disimpegnato molto bene anche nel ruolo di terzo a sinistra nella difesa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Lo riporta Sky Sport Starà a Simone Inzaghi decidere se schierarlo dal via o preferirgli uno tra Federico Dimarco e Danilo D'Ambrosio. (Fcinternews.it)