Juve, Gabriel Jesus in prestito: ora si può. E Allegri aspetta Ronaldo

TEMA PRESTITO - Ecco, come può arrivare alla Juventus?

Ecco perché tutto dipende dal Manchester City, che può cedere il brasiliano, soprattutto se dovesse arrivare Harry Kane da Pep Guardiola.

In cinque anni al Manchester, Gabriel ha giocato spesso una trentina di presenze, media gol sui 10 all'anno.

Per Gazzetta, il City ha aperto al prestito ma solo con obbligo di riscatto

Gabriel Jesus, si può davvero?

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La formula ideale per la Juventus invece sa- rebbe ovviamente il prestito con diritto di riscatto, ipotesi però quasi sempre impossibile. Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su di- verse stagioni. (Tutto Juve)

Il Milan con Icardi farebbe 10 passi in avanti”; oppure “Icardi realizzativamente parlando al confronto di Gabriel Jesus e’ decisamente meglio” Stiamo parlando di Gabriel Jesus! (Virgilio Sport)

Il futuro. Mentre si delinea l'assetto societario prosegue il lavoro oscuro di Cherubini con il preciso intento di accontentare Allegri nella costruzione della prossima Juventus. In attacco tutto ruota intorno a Ronaldo, al rinnovo di Dybala e alla conferma del prestito di Morata: difficilmente tutti e tre vestiranno il bianconero il prossimo anno. (la Repubblica)

Il centravanti brasiliano, infatti, non è calciatore che si sposta senza conoscere con certezza quale sarà il suo futuro. Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su diverse stagioni. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, il sogno resta Haaland: i dettagli. Ultime Juve, Gabriel Jesus in arrivo? Le ultime. Mercato Juventus, Gabriel Jesus in prestito: ok del Manchester City. La Juventus sogna Gabriel Jesus dal Manchester City. (Stop and Goal)

Qualora dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. Le mosse dei bianconeri dipenderanno anche, se non soprattutto, da quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)