Mel B sostiene che lei è l'unica Spice Girl a non aver fatto l'amore con Robbie Williams.

Mel B sostiene che lei è l'unica Spice Girl a non aver fatto l'amore con Robbie Williams. Autore: Wonder Channel Redazione. Data: 22,11,2016. in: Gossip. Condividi. 0 1 0 0. Mel B unica Spice Girl non ha fatto sesso con Robbie Williams. La cantante ... (Wonder Channel)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A volte una semplice battuta, o mezza verità ... La popstar britannica rivela di aver fatto breccia, in passato, nel cuore delle componenti della girl band più famosa degli anni '90. (TvZap)

E' corta ma spaziosa grazie al passo record. Per forza che la chiamano..... (La Repubblica)

Nessuna traccia dunque di Melanie C e Victoria Beckham che sin dall'inizio sono state chiarissime sul non volere più tornare a vestire i panni di Spice: "Abbiamo raggiunto il nostro massimo con l'esibizione del 2012 alle Olimpiadi" ha detto Mel C ... (road2sportNews)

La celebration song della Fiorentina vista da Benedetto Ferrara

'Sono l'unica con cui non sei stato', gli ho detto. Mel B, L'ex Spice Girl, ha dichiarato che Robbie Williams è stato a letto con tutte le ragazze della girl band tranne lei. (ReggioNotizie)

La celebration song della Fiorentina vista da Benedetto Ferrara (La Repubblica)

La notizia non è proprio ... Che il cantante sia sempre stato un playboy non è una novità, ma che sia riuscito a portarsi a letto ben quattro ragazze della band su cinque è quasi da record. (Grazia.it)