Alfa Romeo Tonale: la versione diesel sarà la più venduta?

Il prossimo 8 febbraio sarà finalmente svelata Alfa Romeo Tonale.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: con le nuove auto la casa automobilistica del Biscione punterà sulle emozioni

La versione diesel di Alfa Romeo Tonale si candida ad essere quella più venduta dell’intera gamma. Ci sono ovviamente grosse probabilità che questa sarà la versione più venduta in assoluto di Alfa Romeo Tonale.

La presentazione di Alfa Romeo Tonale avrà luogo presso il museo “La Macchina del tempo” di Arese il prossimo 8 febbraio alle ore 15. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Novità auto 2021 elenco completo di tutte le nuove auto 2021 (anticipazioni, rumors, anteprime, presentazioni). Novità auto 2022 elenco completo di tutte le nuove auto 2022. Novità auto 2023 elenco completo di tutte le nuove auto 2023. (autopromonews.it)

Alfa Romeo si prepara a presentare, in via ufficiale, il nuovo Alfa Romeo Tonale. Tutto quello che sappiamo sul nuovo Alfa Romeo Tonale. Come sarà il nuovo Tonale? (AlfaVirtualClub)

Inoltre, la nuova Alfa Romeo Duetto dovrebbe arrivare non prima del 2028 Per la nuova Alfa Romeo Duetto, quindi, ci sarà ancora da aspettare. (Autoappassionati.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Alfa Romeo Tonale, la presentazione dell’attesissimo SUV del Biscione sarà martedì 8 alle ore 15:00. Alfa Romeo Tonale è uno dei modelli più attesi del 2022, fondamentale per il futuro di Alfa Romeo (Autoappassionati.it)

Attesa anche una possibile versione dotata di 2.0 litri turbo a benzina a 4 cilindri con potenza attorno ai 240-250 CV. La o le versioni ibride plug-in, invece, dovrebbero mantenere il 1.3 turbo benzina utilizzato dalla Compass. (Il Giornale Digitale)

Il nuovo SUV, ricordiamo, sarà prodotto all'interno dello stabilimento di Pomigliano d'Arco Alfa Romeo continua a tenere alta l'attenzione sul prossimo debutto della Tonale, condividendo un nuovo video teaser che permette di osservare qualche ulteriore piccolo dettaglio degli interni del nuovo SUV. (HDmotori)