Kering, Stefano Cantino nominato deputy CEO di Gucci

Kering Il colosso francese del lussoha nominato Stefano Cantino come Deputy Chief Executive Officer di Gucci. Cantino, che assumerà l'incarico dal prossimo 2 maggio, riporterà al CEO Jean-Francois Palus. "In questa nuova posizione, Stefano Cantino condividerà con Jean-François Palus la responsabilità di definire e attuare la strategia del marchio", si legge in una nota.Cantino si unisce alla maison fiorentina dopo cinque anni in Louis Vuitton, dove ha supervisionato le strategie di comunicazione e immagine del brand. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Gucci rafforza il management e procede nella ridefinizione dei propri assetti apicali. Ultimo in ordine crologico, l’ingresso di Stefano Cantino (ex Prada e Louis Vuitton) nel nuovo ruolo di deputy CEO. (laconceria.it)

“Un gruppo così tanto dipendente da una maison è qualcosa di pericoloso”, spiega all'agenzia AFP Eric Briones, autore del libro Luxe et digital (a cura di Dunod). Rilanciare Gucci: il progetto prioritario e imperativo di Kering Di (FashionNetwork.com IT)

Stefano Cantino vice Ceo di Gucci Dal 2 maggio, con la carica di Deputy Chief Executive Officer, il manager in arrivo da Louis Vuitton affiancherà Jean-François Palus nella definizione e nell’implementazione della strategia del marchio di Kering Di Michele Ciavarella Un ritratto di Stefano Cantino, foto di Matthew Brookes. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stefano Cantino nominato deputy ceo di Gucci Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Business (Milano Finanza)

E con l’ultima nomina a deputy ceo di Stefano Cantino, la squadra che guiderà la riscossa di Gucci potrebbe essere finalmente al completo. Un nuovo tassello è stato aggiunto alla rivoluzione ai vertici di Kering avviata lo scorso luglio. (Milano Finanza)