Cesena-Ancona Matelica, pomeriggio di gala al Manuzzi: è sfida d’alta classifica

A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento».

Scendiamo sempre in campo con la nostra mentalità e la nostra voglia di imporre il gioco.

Oltre 1500 i sostenitori anconetani. Cesena-Ancona Matelica, calcio d’inizio domani alle 14.30, metterà in palio di più dei semplici tre punti.

), 3 Di Renzo; 4 Iannoni, 7 Gasperi, 23 D’Eramo; 9 Rolfini, 18 Faggioli, 10 Sereni All

Noi dal canto nostro - ha proseguito il tecnico - ci siamo preparati come sempre, con i nostri concetti e le nostre situazioni di campo. (AnconaToday)

La notizia riportata su altre testate

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Nel penultimo giorno di vendita sono infatti 2045 i pacchetti sottoscritti (che includono anche le successive tre gare interne: qui i prezzi), un risultato che potrà essere ulteriormente ritoccato domenica al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per il match. (Cesena FC)

Scendiamo sempre in campo con la nostra mentalità e la nostra voglia di imporre il gioco. A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». (Cronache Maceratesi)

La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. (AnconaToday)

Cesena-Ancona Matelica: pronostico e probabili formazioni dello scontro diretto. Una partita di Serie C che sa di cadetteria. Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica. (Metropolitan Magazine )

Al 18’ l’Ancona Matelica cambia pelle con Ruani Tofanari e Del Sole che rilevano Iannoni Noce e Faggioli. Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica (Youtvrs)

Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)