Bollo auto, tra condono e aumenti ecco cosa c’è da sapere

Le principali novità previste per il bollo auto riguardano soprattutto l’applicazione della pace fiscale alle cartelle al di sotto dei 1000 euro per i bolli non versati dal 2000 al 2010 e l’introduzione di un adeguamento della tassazione sulla base delle emissioni di Co2. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo parlerà del bollo auto e dell'addio a questa ingiusta tassa che con la sentenza della cassazione dovrebbe finalmente essere abolita. (Tecnoandroid)

Meglio "pace fiscale", termine che oggi va tanto di moda. Anche se a guardarci bene dentro si tratta ... (Liberoquotidiano.it)

Regione Lombardia ha deciso di non erogare nessuna sanzione per i ritardatari del pagamento del bollo auto che si regolarizzeranno entro il 15 settembre 2019 (Varesenews)

Oltre 400.000 le ingiunzioni, per un valore di circa 90 milioni di euro, a carico di chi non è in regola con il pagamento della tassa auto e della tassa di concessione. (MyValley.it)

Il Mef, con la risoluzione 1/DF del 14 giugno 2019, ha chiarito una (Il Sole 24 ORE)

L'assessore Liris ha fatto sapere che i contribuenti abruzzesi potranno richiedere la rateizzazione del pagamento dei bolli arretrati iscritti a ruolo (IlPescara)