Lazio, Inzaghi: "De Vrij farà capire all'Inter il suo spessore. Immobile dall'inizio, Luis Alberto e Parolo out"

Ecco di seguito la conferenza stampa di Simone Inzaghi , allenatore della Lazio, in vista del match di domani contro l'Inter. Sulla partita contro l'Inter : "Faremo la nostra solita gara, indipendentemente dal fatto che abbiamo due risultati su tre. Non sappiamo che atteggiamento avrà l'Inter, noi… (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il tecnico biancoceleste alla vigilia dell'importante sfida con l'Inter: "De Vrij vuole lasciare il segno, Immobile ci sarà". (Sport Mediaset)

Non figurano nella lista Luis Alberto e Immobile (Lazio News 24)

"Il tormentone sulla sua presenza domani nello spareggio-Champions con l’Inter si è chiuso ieri a Formello. Stefan De Vrij ci sarà. (Fcinternews.it)

Inter e Lazio si giocano l'accesso alla prossima Champions League nello scontro diretto che capita proprio all'ultima giornata di campionato. La finale. (Fcinternews.it)

Tutto però passa dalla sfida dell'ultima giornata , quella contro l'Inter, la prossima squadra di… O una o l'altra per la squadra di Simone Inzaghi, a un passo dal sogno di tornare a giocare la massima competizione europea. (Repubblica.it)

I punti ottenuti di solito bastano per entrare in Champions: cercheremo di ottenere quello in… Avrei voluto evitare questa sfida all'ultima giornata, ci siamo arrivati con 3 punti di vantaggio. (Agenzia Ansa)