Estremamente vulnerabili e disabili gravi, al via oltre 56mila sms personalizzati in base alla patologia

I pazienti, oltre 20.000, che rientrano nelle patologie, indicate nell’allegato B, hanno invece ricevuto direttamente il codice di prenotazione composto da 8 cifre, che dà loro la possibilità di prenotarsi direttamente sul portale.

Il portale aprirà domani, 7 aprile, nel pomeriggio.

Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 al 9 maggio

La Regione Toscana ha attivato modalità diverse per la vaccinazione, per tutti gli estremamente vulnerabili e i disabili gravi, che si sono registrati a oggi sul portale. (Toscana Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La prossima consegna di AstraZeneca per ora è prevista dopo il 14 Aprile e solo per circa 9mila dosi. Giani: ‘Non ci sono nuove dosi’. La prossima consegna prevista dopo il 14 Aprile. 1 Visualizzazioni. (055firenze)

I nuovi casi sono lo 0,3% in più rispetto al totale del giorno precedente. (La Voce Apuana)

Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 aprile al 9 maggio. Si tratta di:. Malattie respiratorie. Malattie cardiocircolatorie. Fibrosi cistica. Insufficienza renale. Malattia epatica. (LA NAZIONE)

Per mercoledì 7 aprile sono previsti i recuperi degli appuntamenti che erano saltati (per il ritardo delle forniture della settimana scorsa) il primo aprile. Ma per i 15 mila che resteranno fuori saranno comunque aperti posti dal 23 aprile al 9 maggio, confidando per allora in nuove forniture. (Corriere Fiorentino)

Oggi sono stati eseguiti 6.805 tamponi molecolari e 1.948 tamponi antigenici rapidi, di questi il 7,8% è risultato positivo. Coronavirus: i nuovi casi continuano a scendere drasticamente: 685 in Toscana, 53 in provincia di Pistoia. (valdinievoleoggi.it)

I nuovi casi positivi, i decessi, i ricoveri, le guarigioni e i numeri delle persone in isolamento. Qui non appena disponibili pubblicheremo i dati di oggi, mercoledì 7 aprile, sull'andamento della pandemia in Toscana. (PisaToday)