Poste: a Fano pensioni in pagamento da martedì 3 gennaio

pensioni poste fano Poste Italiane comunica che a gennaio 2017, negli uffici postali della provincia di Pesaro Urbino, le pensioni saranno messe in pagamento a partire dal giorno 3, in conformità a quanto previsto dal decreto legge in materia di ... (Vivere Fano)

Se ne è parlato anche su altre testate

65 (governo Renzi), ha stabilito che le pensioni INPS e assegni vari tra i quali quelli pensionistici, degli assegni, pensioni e indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, e rendite vitalizie ... (Osservatorio Sicilia)

Il risultato economico d'esercizio dell'Inps presenta un disavanzo di 6,152 miliardi, con un miglioramento di 1,498 miliardi rispetto alle previsioni per il 2016 (e di circa 10 miliardi rispetto al consuntivo 2015). (Italia Oggi)

Roma, 29 dic (Prima Pagina News) Il Presidente Boeri ha trasmesso al CIV per la successiva approvazione, la determinazione di adozione del bilancio preventivo 2017. (PPN - Prima Pagina News)

65. Per quanto ... (PubblicaAmministrazione.net)

La data è stata fissata dall'Istituto di previdenza in una nota datata 22 dicembre 2016 e riguarda i trattamenti di pensione, gli assegni, le pensioni e le indennità di accompagnamento a favore degli invalidi civili e le rendite vitalizie erogate dall ... (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Oggi - 29 Dicembre 2016, ore ... Vediamo a chi beneficerà degli aumenti. (Investire Oggi)