Sampdoria, Ranieri: "Giochiamo sempre per vincere. I bilanci li faremo a fine campionato"

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita.

Sampdoria, Ranieri: "Giochiamo sempre per vincere.

"Come ho sempre detto, noi giochiamo per cercare di vincere ogni partita

Come dico sempre: è lì che si vedono i cavalli, sul rettilineo finale.

I bilanci li faremo a fine campionato". vedi letture. Dopo il tour de force della settimana scorsa, la Sampdoria riparte dalla Roma (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Emergenza in attacco per la Sampdoria: Gabbiadini unica punta è una soluzione. Sampdoria-Roma si avvicina. Il match tra le mura del Ferraris potrebbe rappresentare una svolta per la squadra di Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance compare un atto. Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi. LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero smentisce acquisto Palermo. (ClubDoria46.it)

Non è la prima volta che sentiamo questa storia. Scoperto dal club olandese nel 2013 ha presto esaudito il suo sogno firmando un contratto come professionista e prendendo parte alle nazionali minori olandesi. (CIP)

Sebbene con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non sembrano esserci intoppi e a livello di programmi c’è condivisione, resta un nodo da sciogliere. La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini (Calcio News 24)

Ad ogni modo" conclude Ranieri "in qusesta settimana abbiamo lavorato bene e farò come al solito le mie valutazioni, al netto di qualche acciaccato" Non è stato un divertimento, siamo rientrati alle quattro di mattina da Crotone e recuperare in poche ore non è semplice. (Corriere dello Sport.it)

Come raccolto in esclusiva da sampnews24. La certezza, salvo clamorosi colpi di scena, riguarda il dietrofront della Sampdoria (Lazio News 24)