Dalla Supercoppa al campionato, Inzaghi deve sfruttare l’entusiasmo

La prima di Inzaghi, la prima senza Conte

In primo luogo l’Inter deve subito tornare a concentrarsi sul campionato.

Dalla vittoria contro la Juventus l’Inter deve tornare a concentrarsi sulla Serie A. Inzaghi ha un patrimonio di entusiasmo da canalizzare nel modo migliore.

CANALIZZARE L’ENTUSIASMO – La vittoria della Supercoppa ha portato grande entusiasmo.

DALLA LAZIO ALL’ATALANTA – La Supercoppa rappresenta una sorta di parentesi tra gli impegni del campionato. (Inter-News)

Su altre fonti

Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. (Fcinternews.it)

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. PROBABILE FORMAZIONE – Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 a Bergamo. (Inter-News)

Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie (Inter-News)

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)