STRAGE DEI GEORGOFILI, I FAMILIARI DELLE VITTIME SCRIVONO UNA LETTERA A INGROIA

FIRENZE - "Non può esistere nessuna valida Ragion di Stato che possa fermare le indagini e i conseguenti processi per la trattativa Stato-Mafia, conseguenza chiarissima della strage del 27 Maggio 1993 in via dei Georgofili a Firenze, la così detta strage del 41 bis". Così Giovanna Maggiani Chelli presidente... (Radio Nostalgia)

Su altre fonti

Ma sempre con un doppio fine, con un obiettivo strumentale. Ieri tutti ne hanno riconosciuto le qualità professionali; d’ altronde sarebbe stato impossibile negarle, per un uomo che fu pm in prima linea... (Santalmassiaschienadritta)

di Nicola Imberti Napolitano in lacrime all'ultimo saluto del suo consigliere giuridico, Loris D'Ambrosio. Il ministro della Giustizia Severino: "D'Ambrosio ha molto sofferto. (Il Tempo)

Familiari, amici e collaboratori si sono stretti attorno alla vedova di Loris D'Ambrosio, ai suoi figli e al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nella chiesa di Santa Susanna, per l'addio al ... (La Stampa)

Ingroia ha parlato di una "ragione di Stato" che peserebbe sulla vicenda della "trattativa Stato-Mafia". (L'Unità)

Severino: “Il peso dell'accusa era insopportabile”. E ancora: dopo la pubblicazione delle telefonate con Mancino aveva dato le dimissioni, respinte dal Presidente. (Sky.it)

(ANSA) – ROMA, 28 LUG – Una stretta di mano alla moglie delconsigliere Loris D'Ambrosio e ai figli Silvia, Giulio eValerio. (euronews)