Spezia, D'Angelo: "Abbiamo avuto più occasioni del Parma, ma il blasone non porta punti"
Spezia, D'Angelo: "Abbiamo avuto più occasioni del Parma, ma il blasone non porta punti" Dopo il ko contro il Parma, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha parlato in conferenza stampa, ecco quanto raccolto da ParmaLive.com allo stadio Tardini: “Abbiamo fatto una buona partita, ogni gara ha la sua storia. Oggi non meritavamo la sconfitta, il rammarico è questo e dobbiamo concentrarci su quello che possiamo controllare e non sui risultati delle altre. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). Allenatore: Fabio Pecchia (Stadio Ennio Tardini Parma)
Dopo il successo contro lo Spezia, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "E' una vittoria pesante per il momento del campionato - riporta ParmaLive.com - in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (TUTTO mercato WEB)
Il problema è che le concorrenti qualche colpo lo tirano fuori. Gli Aquilotti fanno quello che possono: se non è bastato a battere il Lecco, non poteva bastare per uscire indenni dal Tardini. (Quotidiano Sportivo)
Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)
Oggi abbiamo sofferto contro una squadra che è in difficoltà in classifica e in questa parte finale diventa sempre più complicato fare punti. Al termine del successo casalingo contro lo Spezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato così ai microfoni di Sky: "E' un buon vantaggio, è innegabile, i numeri hanno un valore però le partite vanno giocate. (Parma Live)
Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)