Gran Bretagna, Corbyn rieletto leader dei laburisti

Jeremy Corbyn resta alla guida del Partito Laburista britannico. Il leader della sinistra interna, 67 anni, è stato confermato segretario con grande margine sullo sfidante Owen Smith, espressione dei deputati ribelli, grazie al voto del 61,8% alle ... (BCR Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Corbyn si è imposto nonostante una parte del partito gli abbia voltato le spalle dopo il voto sulla Brexit ... Il politico ha infatti ottenuto il 61,8% dei voti durante il congresso di Liverpool. (RSI.ch Informazione)

Corbyn si e' imposto con facilita' sul rivale (61,8% dei voti contro 38,2%), confermando cosi' il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Elliott Franks, Eyevine/Contrasto). Jeremy Corbyn a un dibattito per la leadership del Partito laburista a Birmingham, il 18 agosto 2016. (Internazionale)

Jeremy Corbyn è stato confermato leader del partito laburista britannico dopo le primarie tra gli iscritti. Corbyn ha ottenuto oltre il 60% dei consensi al congresso che si svolge a Liverpool, staccando l'unico rivale, Owen ... (LaprovinciadelSulcis)

(askanews) - Il socialista Jeremy Corbyn si prepara a essere confermato alla guida del partito laburista, principale forza d'opposizione in Gran Bretagna, al congresso che si apre domani, ma le lotte interne minacciano di lacerare lo ... (askanews)

L'annuncio è ... (Pressenza)