Calcio: Milan, Galliani "via Maxi Lopez e Aquilani, Ibra resta"

(AGI) - Milano, 23 mag. - "El Shaarawy sara' al 100% un giocatore del Milan, mentre Merkel al 100% del Genoa". Lo ha annunciato l'ad del Milan Adriano Galliani in occasione di una conferenza stampa di uno sponsor per la prossima stagione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

All'uscita: "Qui per Ibra? I tifosi rossoneri possono stare tranquilli...". Il tecnico del City a sorpresa nella sede del Milan. (Fastweb.it)

Il capocannoniere affida a Twitter la risonanza delle sue sensazioni intime: "Se vado, vado. Se resto, resto. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il tecnico del City in sede per vedere l'ad rossonero. ''I tifosi possono stare tranquilli, non abbiamo parlato dello svedese''. (La Repubblica)

Una visita di cortesia, almeno ufficialmente. Certo però che vedere un ex allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, andare a trovare l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, dà un po' nell'occhio. (Sportevai.it)

Dopo l'addio a molti dei suoi senatori, il calciomercato del Milan è entrato ufficialmente nel vivo. (Calcio Fanpage)

In Spagna sono sicuri, il quotidiano catalano Sport rivela che la società blaugrana recapiterà in settimana al Milan una prima offerta per il difensore centrale. (Sport Mediaset)