Salone di Detroit: pronti… via!

Scatta l'atteso NAIAS, giunto alla 25esima edizione. Un appuntamento che avrà un compito importante, ovvero provare rilanciare definitivamente (in una città in bancarotta) il mercato automotive mondiale. Gli spunti ci sono e non sono non pochi. Il paradosso ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

13/01/2014. Con il primo Salone che inaugura l'anno dell'auto e almeno 50 novità annunciate, tra prodotto e concept. (Automobilismo.it)

E’ infatti in programma la trentacinquesima edizione di SIGEP, il Salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, che si terrà a Rimini. Da sabato 18 a mercoledì 22 gennaio 2014 riapre la “grande casa del dolce artigianale”. (Giornal.it)

Un trionfo ... I riflettori del Salone di Detroit saranno puntati, da domani (e fino al 26), sulle 50 novità annunciate. (La Stampa)

Tedeschi e asiatici all'assalto del Salone di Detroit. Mancano tre brand di lusso italiani, mentre comincia a mostrarsi quella che un domani potrebbe diventare la berlina media della Lancia. (Motori Fanpage)

Utilitarie ... Anche se inevitabilmente concentrato sul mercato Usa, il Naias di Detroit è il salone dell'auto più importante del pianeta. (Panorama)

Quello della Detroit delle big three , le grandi tre Chrysler, Ford e Gm, uscite da una crisi ... Una città, un marchio di fabbrica. (Corriere della Sera)