Calciomercato Inter, Skriniar via a gennaio? I possibili sostituti

Continua a rimanere incerto il futuro di Milan Skriniar. Sul difensore dell'Inter, autore di un inizio di stagione sottotono, si registra ancora il pressing del Paris Saint-Germain, che già in estate ha cercato di aggiudicarsene le prestazioni. I parigini sarebbero infatti pronti a fare un nuovo tentativo a gennaio, con i nerazzurri che sarebbero disponibili a valutare un'eventuale offerta, date le scarse possibilità di trovare un accordo per il prolungamento del contratto dello slovacco, che scadrà il prossimo giugno. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a sottoporre una nuova proposta di rinnovo allo slovacco, e nelle prossime settimane le parti si siederanno per parlarne con calma. (Calcio In Pillole)

Inter, Gazzetta: “Skriniar rimane nerazzurro fino a fine stagione”. “Se poi accadrà, dipenderà da Skriniar. Ci sono le risorse per rinnovare il contratto dello slovacco, in arrivo dai famosi 275 milioni del prestito di Oaktree: i margini operativi sono dunque maggiori, per i dirigenti che dovranno trattare nelle prossime settimane”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Inter su Chalobah per il dopo Skriniar (Fantacalcio ®)

Sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista si concentra sul rinnovo dello slovacco e le strategie del club sull’allenatore. STRATEGIA – Queste le parole di Sandro Sabatini a proposito dell’Inter: «Se Skriniar viene valutato 60 milioni a sei mesi dalla fine del contratto è normale voglia gli 8 milioni percepiti da Brozovic (il croato ne guadagna 6, ndr). (Inter-News)

L'Inter si sta già preparando all'evenienza di un addio di Milan Skriniar nel mercato di gennaio. I nerazzurri, consapevoli della possibilità concreta di un mancato rinnovo del contratto in scadenza a giugno, potrebbero decidere di cederlo finché possibile al PSG. (passioneinter.com)

Lo stipendio invece, che attualmente supera di poco i 2 milioni di euro a stagione, sembra ampiamente alla portata dell’Inter Dalla Germania hanno fatto notare, nelle ultime ore, l’interesse della Juventus, ma secondo la Gazzetta dello Sport in pole position ci sarebbe l’Inter in questo momento. (Spazio Inter)