Quote latte, multe pagate dallo Stato: l'Ue deferisce l'Italia

Bruxelles, 26 feb. (askanews) - Lo Stato non recupera dai produttori le multe Ue per lo sforamento delle quote latte e Bruxelles porta l'Italia alla Corte europea di giustizia. La Commissione Ue ha infatti deciso oggi di deferire il nostro Pease per il mancato ... (askanews)

Su altri giornali

Coldiretti: “Sanzioni ingiuste, a sforare solo duemila su 36mila allevatori”. La Commissione europea accusa il nostro Paese di non aver riscosso dai produttori i “prelievi supplementari” sulle eccedenze, minacciando multe per 1,343 miliardi di euro. (EuNews)

(LaPresse) - La Commissione europea deferisce l'Italia alla Corte di giustizia Ue per "non aver assolto adeguatamente" il recupero di 1,752 miliardi di euro dai produttori che hanno superato i tetti stabiliti dalle quote latte per il ... (LaPresse)

La Commissione europea deferisce l'Italia alla Corte di giustizia Ue per “non aver assolto adeguatamente” il recupero di 1,752 miliardi di euro dai produttori che hanno superato i tetti stabiliti dalle quote latte per il periodo tra il 1995 e il 2009. (Imola Oggi)

Le organizzazioni sindacali a confronto: «Troppi tagli nel Ternano, chiediamo un confronto» (Umbria24)

Nell'ultimo anno di attuazione del regime delle quote latte che terminerà il 31 marzo 2015 c'è il rischio concreto dell'arrivo di nuove multe per il superamento da parte dell'Italia del proprio livello quantitativo di produzione assegnato dall'Unione Europea, ... (Valtellina News)

La nostra nazione è stata quindi deferita dalla Commissione UE. L'Italia è stata deferita dalla Commissione Europea per non aver recuperato gli 1,75 miliardi di prelievi ai produttori a ... (Investire Oggi)