Paura di volare? Ci pensa Volotea

Paura di volare, mai più. Volotea partecipa con Gesap aeroporto di Palermo, Enav, il Comune del capoluogo siciliano e altre realtà locali alla realizzazione dell'omonimo progetto teso a far superare ai passeggeri più ansiosi il terrore di staccarsi da ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Su altre testate

La compagnia aerea low cost Volotea ha sottoscritto il progetto Paura di Volare. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Volotea ha deciso di sottoscrivere Paura di Volare, un progetto che oltre alla compagnia aerea vede la partecipazione di Gesap, Enav, Comune di Palermo, Asp Palermo e Ifsc. (Travel Quotidiano)

Se tachicardia e vertigini prendono il sopravvento al solo pensiero dell'imbarco o se sentite lo stomaco contorcersi non appena si chiude il portellone prima del decollo, non dovete disperare: la fobia del volo si può sconfiggere. (Magazine Donna News)

Redazione 30 luglio 2015. L'iniziativa è della compagnia low cost Volotea con Gesap, Enav, Comune, Asp e Ifsc. (PalermoToday)

“Ci è capitato a ... (MD80.it)

E per aiutare chi proprio non riesce a mettere piede a bordo, perché tachicardia e vertigini prendono il sopravvento al solo pensiero dell'imbarco o non appena si chiude il portellone dell'aereo, ecco il corso ... (Travelnostop.com)