Entra in servizio il bus ad “escrementi"

La linea a “biometano” prodotto anche da questi rifiuti, collega l'aeroporto di Bristol alla città di Bath. Nessun cattivo odore assicurano i creatori. Stampa · Email · Add new comment. Vota questo articolo. 1; 2; 3; 4; 5. (0 Voti). Entra in servizio il bus ad ... (Agora Magazine)

Su altre fonti

Il veicolo da 40 posti infatti, che fa la spola fra l'aeroporto di ... (La Stampa)

Nessun cattivo odore assicurano i creatori. download (1) La linea a “biometano” prodotto anche da questi rifiuti, collega l'aeroporto di Bristol alla città di Bath. (Mediterranews)

Si inaugura oggi nella città di Bristol, nel Regno Unito, un singolare progetto di mobilità sostenibile. (GreenStyle)

(agr) - In Inghilterra è stato messo a punto il primo autobus che funziona a biometano, alimentato con rifiuti organici provenienti dall'uomo e dal cibo. Inquina pochissimo e, a detta dei ... (Corriere della Sera)

Sì, proprio feci umane, che, invece che rifiuto, diventano così un'imprescindibile risorsa. Stop alla benzina: ora gli autobus saranno alimentati dagli escrementi. (NextMe)

LONDRA - C'è chi può storcere il naso di fronte al 'bio-bus' che entra in servizio per la prima volta nel Regno Unito ma di sicuro la promessa è quella di abbattere l'impatto dei trasporti pubblici sull'ambiente. (Corriere del Ticino)