Milik, che tegola: il centravanti ex Napoli salterà gli Europei

Nulla da fare per l'ex attaccante del Napoli, Arek Milik.

Per due settimane Milik si è sottoposto a numerosi trattamenti per provare a trovare la forma migliore.

Lo staff medico della nazionale polacca fin dall'inizio dell'arrivo di Milik sapeva che l'infortunio rimediato due settimane fa non era grave, ma doloroso.

Arek Milik ha deciso di lasciare il Napoli per approdare all'Olympique Marsiglia avendo come grande obiettivo quello di giocare con continuità al fine di guadagnare la convocazione ai prossimi campionati Europei. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Arek Milik sembra essere tornato nel mirino della Fiorentina. L'attaccante polacco potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. (AreaNapoli.it)

Il club francese vorrebbe Pol Lirola che ha già giocato all'OM in prestito ma che ora è tornato in viola. Una trattativa che potrebbe dunque incrociare i due calciatori. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante dell’Olympique Marsiglia e della Polonia è costretto a saltare il campionato europeo che partirà il prossimo 11 giugno. Costa caro ad Arkadiusz Milik l’infortunio al menisco subìto nell’ultima giornata di Ligue 1. (CIP)

I sintomi che ha avvertito durante le esercitazioni hanno confermato che l'infortunio non consente al giocatore di allenarsi al 100% o di giocare le partite". Lo comunica la federcalcio polacca, con l'ex Napoli, obiettivo di mercato della Juve, che non ha superato l'infortunio al ginocchio: "Milik non giocherà la fase finale degli Europei. (Calciomercato.com)

Il club francese vorrebbe Pol Lirola che ha già giocato all'OM in prestito ma che ora è tornato in viola. La Fiorentina per l'attacco starebbe pensando di tornare alla carica per Arkadiusz Milik, attaccante che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. (Tutto Napoli)

L’ex attaccante del Napoli ha già lasciato il ritiro in Polonia, in accordo con allenatore e medico sociale, e fatto ritorno in Francia dove verrà sottoposto ad ulteriori esami Arek Milik non potrà giocare le partite degli Europei a causa dell’infortunio al ginocchio. (SuperNews)