“Vi contagio tutti” In Spagna un positivo al Covid va in ufficio e tossisce in faccia ai colleghi | 22 positivi

UIL: In Basilicata denunce di infortunio sul lavoro da Covid-19 in aumento rispetto a febbraio di 56 casi (+7,4%) den… - TortorelliVinc : ??

Secondo quanto ricostruito dai media locali, la vicenda risale a gennaio ma è solo con la conclusione delle indagini che l’uomo, venerdì scorso, è stato fermato dalle forze dell’ordine.

“Vi contagio tutti”.

Tutto ha avuto inizio con lo scoppio di un focolaio di Covid all’interno di uno stabilimento di prodotti . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

. Leggi su notizie.tiscali (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi dinelsi avvicinano a grandi passiquota 150, secondo i dati della Johns Hopkins University. (Zazoom Blog)

Ma, nonostante ciò, ha contratto il Covid-19 e, per alcune complicanze, è stato ricoverato due settimane in ospedale. L’appello e il cordoglio del sindaco. Quello di Pasquale Ghisu – come riportato da GalluraOggi e SardegnaLive – è il primo decesso per Covid nel territorio di Alà dei Sardi, comune in provincia di Sassari. (Calabria 7)

Uno sguardo a Roma. L’ultimo aggiornamento della mappa del Seresmi rivela anche che i romani contagiati da inizio pandemia fino a giovedì 29 aprile sono 158.533 Il XV quartiere per quartiere. Anche questa settimana Tomba di Nerone si conferma il quartiere record del Municipio XV per numeri di contagi: a tutto giovedì 29 aprile, i positivi sono arrivati a quota 1812, con ben 61 casi in più rispetto al monitoraggio fatto giovedì 22 aprile. (Vigna Clara Blog)

Sono 13.385 i positivi al test del coronavirus nelle ultime 24 ore, ieri erano stati 10.404 (e 373 le vittime, anch'esse quindi in calo). Il tasso di positività è del 4% (+0,6% rispetto a ieri, quando era stato del 3,4%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

cronaca. 13.385 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. In calo ricoveri e terapie intensive. di Redazione Online/Simone Costa. Torna a risalire il numero dei contagi da coronavirus in Italia. (TG La7)

Continuate a seguire le indicazione dettate dalle normative in materia per la prevenzione e riduzione dei contagi e vedrete che ne usciremo vincenti" Ciò nonostante resta il mio invito alla massima attenzione perché il momento resta delicato. (AvellinoToday)