Un toro in mezzo alla strada: caos, ingorghi e panico sulla Laurentina a Roma

Pubblicità Pubblicità

La bestia, fuggita con tutta probabilità da un allevamento, ha fatto capolino dall’estrema periferia sud della Capitale seminando il panico e creando forti rallentamenti al traffico in un’area che soffre già di gravi criticità per quanto riguarda la circolazione.

L’episodio fa seguito ai recenti avvistamenti di cinghiali, istrici e altri animali, sorpresi a ‘passeggiare’ indisturbati anche in zone molto urbanizzate e in quartieri popolati. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata», recitava il messaggio, al quale sono seguiti centinaia di messaggi di cittadini impietriti davanti all'ennesima segnalazione di animali selvatici per le strade di Roma (La Stampa)

Roma Mobilità (@romamobilita) October 12, 2021. Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Ottobre 2021, 17:57 A segnalare i disagi al traffico sulla via Laurentina è stato l'account Twitter di Roma Mobilità. (leggo.it)

Questa mattina alle 10.27 l'account twitter di Roma Mobilità, il servizio che informa i cittadini della situazione del traffico in città, avvisava gli automobilisti della Capitale: "Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Natascia Grbic. Foto da Facebook. "Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata". Al chilometro 16 di via Laurentina però, non hanno trovato nulla (Fanpage.it)

Roma, 12 ott – Cosa mancava a Roma? Prima del toro (e dopo i cinghiali) è arrivata l’istrice. Dopo l’invasione di cinghiali, e prima del toro, tuttavia è stata la volta di un istrice. (Il Primato Nazionale)

Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata", recita il messaggio, al quale sono seguiti centinaia di messaggi di cittadini impietriti davanti all'ennesima segnalazione di animali selvatici per le strade di Roma (RomaToday)