Simona Ventura, nuovo programma per lei: addio alla Rai?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). Intervistata sul web da Roberta Termali, Simona, ha parlato anche della sua esperienza a Temptation Island, rivelando inaspettati retroscena del programma

Simona Ventura, nuovo programma per lei: la conduttrice pronta a lasciare la Rai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, parole dure contro il collega: “Ha talento ma…”. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Ventura: i chili di troppo. Simona Ventura ha confessato per la prima volta di aver scoperto con sgomento di essere ingrassata di diversi chili durante la quarantena obbligatoria dovuta all’emergenza Coronavirus. (Yahoo Notizie)

Io ad esempio sembro più grossa di due taglie Un giorno mi sono accorta dell’inghippo, mi sono così pesata altrove, mi è venuto un coccolone: avevo preso sette chili. (Golssip)

A condurre la trasmissione è l’amatissimo Filippo Bisciglia mentre invece a presentare la versione vip sono state, negli anni, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. A proposito di ciò si è espressa l’amatissima conduttrice Simona Ventura intervistata da Roberta Termali (Baritalia News)

Intervistata di recente da Roberta Termali per il format social, A casa mia, Simona Ventura ha raccontato alcuni retroscena proprio su Temptation Island. Ma, nonostante le abbia lasciato tanta gioia nel cuore, Simona Ventura non parteciperebbe. (Velvet Gossip)

Recentemente Simona ha rilasciato un’intervista direttamente sui social network, in un format diretto da Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga. (kronic)

Il racconto di Simona Ventura potrebbe essere la storia comune a molte persone. La tv poi stravolge un po’ la realtà: “Io per esempio sembro più grossa di due taglie” (Caffeina Magazine)