Calciomercato Genoa, Simy per l’attacco: insidie dalla Francia e dal Belgio

Calciomercato Genoa, rinforzo Simy per l’attacco. Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy può rimanere in Serie A.

Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy per l’attacco: il calciatore potrebbe non lasciare la Serie A.

LEGGI ANCHE > > > Genoa, Ballardini: “Peggior primo tempo di sempre, Scamacca sta capendo”. Calciomercato Genoa, per Simy richieste anche dall’estero. Calciomercato Genoa, non ci sono solo i rossoblù per Simy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Genoa, Ballardini su Scamacca: “Pronto per l’Italia?

Ancora no”. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Mentre il Napoli aveva considerato la partita già chiusa all’intervallo” La perfezione estetica dell’attacco del Napoli fa da contraltare a una difesa ancora una volta imbarazzante. (CalcioNapoli24)

L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia. (TUTTO mercato WEB)

E a Torino, nell’eterna partita con la Vecchia Signora si ripartirà a braccetto, zero a zero" Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia. (CalcioNapoli24)

Nessuno come Simy nei campionati che contano da un mese a questa parte: il nigeriano è adesso quarto in classifica marcatori, alla pari con un certo Ibrahimovic. L’attaccante del Crotone va a segno da cinque gare di fila, con la doppietta al Napoli 8 reti dal 3 marzo al 3 aprile, in maniera assolutamente impattante: sono 12 le reti totali della squadra calabrese nel periodo. (Fantacalcio ®)

In generale, negli ultimi mesi di campionato Simy ha sempre dato il meglio di sé, sia in Portogallo che in Italia. MOVIMENTI INSOLITI — Simy probabilmente piace proprio per questo: perché da lui, a vederlo a palla lontana, ci si aspetterebbe probabilmente poco. (La Gazzetta dello Sport)

Silver Mele, volto di Canale8, ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (Tutto Napoli)