Overdose di acqua, il caso choc di una 59enne: "Si può morire"

Bere fa bene, bere troppo, invece, rischia anche di uccidere.È stato il caso di una 59enne che si è ammalata gravemente dopo aver bevuto troppa acqua. Gli esperti del King College Hospital nel sud di Londra mettono in dubbio la raccomandazione - si ... (Leggo.it)

Su altri media

Ha bevuto troppa acqua ed è finita in overdose. L'intossicazione da acqua può ... (CataniaLiveNews)

La donna abusava di ... A dirlo sono i dottori del King's College Hospital, che hanno dovuto curare una donna cinquantanovenne che aveva bevuto tantissima acqua sino ad arrivare al punto di ammalarsi in modo grave. (TuttoPerLei.it)

Bere sì, ma troppa acqua può anche far male. Quando i medici l'hanno visitata, hanno riscontrato che i ... (CataniaLiveNews)

Il Mail online ha riportato il caso di ... Bere troppa acqua può uccidere, bere troppa acqua durante il giorno può essere pericoloso: lo dicono gli esperti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una donna a cui il medico aveva consigliato di bere un bicchiere d'acqua ogni 30 minuti ha superato le dosi e così è finita in ospedale per overdose di acqua, ... (DiariodelWeb.it)

I dottori del King's College Hospital, hanno dovuto curare una donna cinquantanovenne che ha bevuto così tanta acqua da ammalarsi in modo grave. A bere troppa acqua si rischia di diluire troppo se sostanze presenti nel sangue. (Mondo TiVu)