Maneater – Recensione

Maneater parte da una base che aveva tutte le caratteristiche per risultare in un disastro più esplosivo di un film di Michael Bay ma senza la sua spettacolarità e invece sorprende e riesce nel suo intento.

Il mondo, però, è ironico, perché uno dei predatori più letali dello squalo… siamo noi.

Sono istanze che finiscono relativamente velocemente ma non abbastanza da non risultare un po’ “appiccicate” for the sake of it. (Gamesource Italia)

Ne parlano anche altre fonti

· Combattimento diversificato e avvincente: combatti contro feroci predatori selvatici o contro vari tipi di cacciatori umani. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. (Parliamo di Videogiochi)

Con una premessa unica ed un approccio mai visto prima nel genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l’ora di condurre i giocatori in un viaggio nelle acque inesplorate con Maneater. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. (GeekIT)

Come riporta anche la nostra recensione, infatti: “Maneater è un titolo assolutamente onesto, conscio della propria natura e in grado di offrire un’esperienza di gioco leggera, fresca e divertente. (Tom's Hardware Italia)

Disponibile su PlayStation®4 , Xbox One e PC (su Epic Games Store ) – in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari – un terrificante squalo! Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo. (CoPlaNet.it)

sono orgogliosi di annunciare oggi il lancio di Maneater, il primissimo open-world action-RPG (ShARkPG) dove giochi nei panni di uno squalo. Questo è un bene, perché finalmente potrai vendicarti del crudele pescatore che ha cercato di smembrarti, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario. (GameStorm.it)

Il particolare action RPG, che si definisce open water, metterà i giocatori nei panni di un famelico squalo a caccia di persone da divorare, senza tralasciare neppure una briciola di sanguinolenta violenza. (PlayStationBit)