Terremoto oggi avvertito anche a Venezia, l'epicentro in Slovenia

Il sisma di magnitudo 4.6 alle 10.56. Epicentro nel paese slavo. Le segnalazioni si sono subito rincorse sui social network, anche in laguna. La redazione22 aprile 2014. Proprio durante la giornata mondiale della Terra. C'è chi non ha mancato di sottolineare ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

L'epicentro, stando ai dati, ... 22.4.2014 | 11.18 – La terra torna a tremare. (TRIESTEALLNEWS)

La scossa è stata registrata alle 9.33, dalla Rete sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, nella zona del Lago di Garda. (La Prima Pagina)

L'epicentro, secondo quanto riferito dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, è stato registrato a tre chilometri Nord-Nord ... (Articolotre)

Molte telefonate ai vigili, ma non ci sono danni. TRIESTE - Forte scossa di terremoto stamattina alle 10.58 di ... (Il Gazzettino)

Secondo i rilevamenti dello United States geological survey, il sisma ha avuto ipocentro a 11,4 km di profondità ed epicentro 94 km a sud di Port Hardy. Registrata nel Pacifico. (La Prima Pagina)

Alle 10.58 di stamattina si è verificata una scossa di terremoto con Magnitudo 4.6 a Knezak (Slovenia): lo comunica la Protezione Civile del Fvg dopo una localizzazione automatica preliminare. (Udine Today)