Dl Cura Italia, Salvini: se Ue è fame e morte non è nostro futuro

Ad esempio, ha spiegato il segretario leghista, "l'esponente del Pd ha parlato di sindaci eroi e medici eroi ma non c'è una lira per i sindaci e i medici, basta parlare di eroi".

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha concluso la sua dichiarazione di voto contrario, a nome del gruppo legista, sulla fiducia al Governo per il decreto cura Italia, nell'aula del Senato.

(askanews) - "Spero che gli europeisti a tre euro al chilo abbiano capito che se l'Europa è fame, morte e sacrificio non è il futuro che dobbiamo lasciare ai nostri figli. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Tassa sulla morte: la denuncia di Salvini. “Mentre i sindaci della Lega distribuiscono mascherine e stoppano le imposte comunali, il Comune di Brescia conferma una tassa sulla morte, pretendendo 142 euro per il trasporto delle bare”,. (Money.it)

Su Rai 1 dalle ore 21:25 è prevista la fiction DOC “Nelle tue mani – L’errore – Come eravamo”. Ospite speciale sarà il segretario della Lega Matteo Salvini, intervistato da Bruno Vespa con altri esperti riguardo all’allarme coronavirus. (Sportface.it)

Fa una diretta Facebook dal balcone della sua casa di Milano e il vicino di balcone gli urla contro: "Dici solo str. Dall’altra parte del condominio, però, un vicino ha interrotto il suo discorso urlandogli di dire “solo str... (RagusaNews)

Vi siete arricchiti grazie a una moneta e a un’Unione utili solo alla Germania e adesso ci volete 'controllare' e dare lezioni??? Matteo Salvini non ha preso bene il titolo con cui Die Welt ha insultato l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto Matteo Salvini al Senato, durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo sul Cura Italia. "Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia", ha aggiunto il leader della Lega. (AGI - Agenzia Italia)

(askanews) - "La mafia? Sono dichiarazioni che fanno schifo": lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando l'articolo del giornale tedesco Die Welt che ha parlato di interesse della mafia ai finanziamenti europei sull'emergenza coronavirus. (Tiscali.it)