NBA, Trae Young: “Abbiamo vinto, ma possiamo fare di meglio”

La cosa migliore che è successa oggi è che abbiamo vinto e ci sono un sacco di cose che potevamo fare meglio, quindi non sono preoccupato.

Nel secondo tempo, secondo me, abbiamo fatto bene nel terzo quarto, ma poi, e mi prendo la maggior parte della responsabilità per le palle perse, potevo fare qualcosa di meglio nella gestione della partita.

Ripeto, è qualcosa che possiamo fare meglio, ed è un bene che possiamo fare di meglio di così, dopo una vittoria

Protagonista assoluto della vittoria in Gara 1 degli Atlanta Hawks è stato senza dubbio Trae Young. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre fonti

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) June 6, 2021. Come noto, Embiid aveva subito una lesione al menisco in Gara 4 del primo turno Playoff contro gli Washington Wizards. Cifre che hanno consegnato il primo posto della Eastern Conference a Philadelphia e che lo rendono uno dei tre candidati per la conquista del premio di MVP (NbaReligion)

Non c’è tempo, però, per completare la rimonta e gli Hawks portano a casa Gara 1. Per Atlanta da segnalare i 35 punti e 10 assist di Trae Young, seguiti da 21 a testa tra Bogdanovic e Collins. (NbaReligion)

La franchigia della Georgia, per la prima volta dalla stagione 2015-16 nel secondo turno dei playoff, ha sconfitto in gara-1 i Philadelphia 76ers con il punteggio di 128-124. Capela, che ha terminato l'incontro con cinque falli, ha messo a referto 11 punti e 10 rimbalzi (RSI.ch Informazione)

Per gli Hawks 35 con 10 assist di Young, 21 di Collins e Bogdanovic, 20/47 da 3 di squadra. Pare finita, ma Phila recupera e segna con Embiid, e poco dopo nuova persa di Bogdanovic per il -2 a 9’’. (Sportando)

Per Gallinari 9 punti. Riccardo Pratesi @rprat75. Young trasferisce lo show dal Garden di New York al Wells Fargo Center di Philadelphia. La pressione fa invece una vittima, che tanto per cambiare è sempre la stessa, a ogni giro playoff di Philly. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche:. Mercato NBA, Jason Kidd rifiuta la panchina di Portland: le motivazioni. NBA, Kevin Durant omaggia Tatum dopo lo scontro al primo turno Playoff. NBA, vacanza nostalgiche per Klay Thompson: “Quanto mi mancano le Finals!” I Philadelphia 76ers hanno chiuso un primo tempo da incubo in Gara 1 contro gli Atlanta Hawks, arrivando a toccare anche il -26. (NbaReligion)