LIVE TMW - Roma, Mourinho: "Lontani dal vincere la Conference League, Serie A più importante"

Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League

12.45 - Josè Mourinho torna a parlare e lo fa in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio della gara con il CSKA Sofia di domani in Conference League.

live Roma, Mourinho: "Lontani dal vincere la Conference League, Serie A più importante". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta!

Qualche giorno fa era stanco, capisco che quando vanno in Nazionale non c'è tanto tempo per lavorare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Se questa squadra è più adatta ad un'eliminatoria veramente non lo so però il campionato è molto, molto importante per noi. Non ho mai avuto una squadra dove la squadra che ha iniziato la stagione è quella che la finisce. (Calciomercato.com)

I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” (SerieANews)

Li ringrazio e nulla più, questa empatia creata tra noi e i tifosi è molto importante. «Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare (ilmessaggero.it)

L'infortunio è nel suo passato". vedi letture. Come sta Zaniolo? E' una delle prime domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Nicolò sta bene e l'infortunio è nel suo passato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'esperienza in Cina stato più difficile trovare la condizione fisica o quella mentale? I momenti difficili arriveranno, lo sappiamo bene a Roma, e dobbiamo farci trovare pronti a reagire nella maniera giusta. (ForzaRoma.info)

Sulle possibilità di vincere la Conference League poi è chiaro: "Mi piacerebbe vincerla, ma l'obiettivo non è essere l'unico ad aver vinto tutte e tre le coppe europee. (Tutto Juve)