Cocoric pugno duro di alfano pronti a chiudere altre discoteche

Tolleranza zero contro la droga, soprattutto nelle discoteche. Dopo la chiusura del Cocoricò di Riccione, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si dice pronto a estendere il provvedimento anche ad altri locali. «Continueremo a prendere ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - "Continueremo a prendere provvedimenti severi in materia di prevenzione e repressione, ma su un punto voglio essere chiaro: non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga ... (Altalex)

Redazione 3 agosto 2015. Così il ministero dell'Interno vuole combattere spaccio e abusi nelle "piazze del divertimento notturno". (Today)

Per questo il ministro dell'Interno Angelino Alfano dice che dopo il Cocoricò è pronto a chiudere altre discoteche. "Continueremo a prendere provvedimenti severi in materia di prevenzione e repressione" ha detto il ... (Inter-Vista)

"Chiuderemo tutti i locali che non rispettano la legge", ha dichiarato Alfano. Tolleranza zero, dobbiamo debellare la piaga della droga. (Fanpage)

Il ministro dell'Interno ha annunciato dopo la chiusura del Cocoricò di Rimini: 'Tolleranza zero, agiremo contro tutti i locali che non rispettano la legge'. "Contro lo sballo che uccide ... (Cronache Laiche)

Aperto al pubblico il parcheggio all’ex Domenichelli che mette a disposizione 42 stalli di sosta a pagamento gestiti da Aim con l’uso di parcometri. (La Prima Pagina)