MotoGP, Graziano Rossi: "Valentino non smette di essere pilota". VIDEO

Il papà di Valentino a ruota libera con Guido Meda, nella settimana del GP di San Marino: "Sono stato l'ultimo ad accettare che decidesse di ritirarsi.

La gara di Misano alle 14 live su Sky. Graziano Rossi, grande pensatore, l'uomo da cui tutto origina.

Mentre Valentino rifletteva su cosa fare l'anno prossimo sei stato tra quelli che gli ha detto di continuare o di smettere?

"Sono stato l'ultimo ad accettare che smettesse di fare il pilota

Più di così lo spagnolo non poteva fare, Pecco invece poteva forse fare anche più di così. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Eventi. MISANO WORLD CIRCUIT. . Dalle 17, nell’ambito del World Extra Games 2021, evento dedicato ai proprietari delle esclusive moto Vyrus con la partecipazione del Motoclub Revolution, venerdì pomeriggio all’interno di un’area riservata del Misano World Circuit si celebrerà l’elezione di Loris Capirossi a Membro Onorario del Motoclub Revolution Internazionale (AltaRimini)

In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. Ultima stagione , Maverick Vinales è stato protagonista di questo Gran Premio. (BarSport.Net)

Valentino Rossi e la Formula 1. Valentino Rossi in questa intervista, riportata da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo possibile passaggio in Formula 1: “Nel 2006 c’era la possibilità di salire in Ferrari. (News Mondo)

In ogni puntata della seconda edizione di Off the Road Again lo accompagna un personaggio famoso, a bordo della propria moto. (Dtti TV Digitale terrestre)

Una bella vetrina nella gara di ‘casa’ per Michele, nativo di San Giovanni Rotondo ma ormai romagnolo d’adozione da diversi anni. Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni, ma determinato ad aiutare Pecco, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili (SanGiovanniRotondonet.it)

È la nostra seconda gara di casa e l’atmosfera è sempre incredibile, con i nostri tifosi presenti sulla Tribuna Ducati Fresco della sua prima vittoria ad Aragón domenica scorsa, dopo un accesissimo duello con Marc Márquez negli ultimi giri, il pilota italiano arriva a Misano carico e pronto a lottare per la vittoria di fronte al pubblico di casa. (Motorsport.com Italia)