Moviola Chelsea Juve, ben due gol su quattro da annullare: l’analisi

Chelsea-Juve è stata caratterizzata anche da alcune sviste arbitrale che avrebbero influito sul risultato finale della sfida.

La moviola. Una Juventus inferiore in tutto e per tutto capitola di fronte al Chelsea, ma i bianconeri a Stamford Bridge vengono penalizzati ben due volte dalla direzione superficiale dell’arbitro Jovanovic e del Var.

L’episodio sfugge completamente alle competenze del Var, ma Jovanovic avrebbe dovuto fischiarlo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

SCONFITTA – «Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, concedendo dei calci d’angolo dove loro sono forti. (Calcio News 24)

I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita. Allegri non ha capito nulla per novanta minuti, la sbornia dell’Olimpico gli aveva fatto credere che anche in Champions la squadra potesse offrire la stessa compattezza ma una cosa sono i cinemini di casa nostra, un’altra i palcoscenici internazionali”. (Calcio mercato web)

E’ stato individuato il colpevole principale della disfatta di ieri della Juventus: non è Massimiliano Allegri. Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. (CalcioMercato.it)

(…)Il corto muso può andar bene, quando va bene, nel giardino di casa, ma quando metti il muso fuori, vai a sbattere. Come diavolo è possibile pensare, su quali basi è lecito illudersi di rimontare in campionato e andare lontano in Champions con una tattica così utilitaristica, così catenacciara, così rinunciataria?» (Juventus News 24)

Chelsea-Juventus, Champions League, record. Battuto, quindi, il precedente primato che apparteneva a Milan-Atletico Madrid. Stando ai numeri in possesso di Mediaset, la partita tra Chelsea e Juventus di ieri sera ha fatto segnare un record. (SpazioJ)

Il giornalista emiliano ha duramente attaccato la società bianconera e Massimiliano Allegri ed ha commentato le designazioni in vista del prossimo turno di Serie A. Pistocchi: "Il problema della Juventus non è la rosa, ma la società. (CalcioNapoli1926.it)