Principe Carlo in lacrime dopo la visita al padre. Il duca Filippo è grave? - MINFORMO

Mentre, a quanto pare, il consorte di Sua Maestà dovrebbe rimanere presso il King Edward VII, nella capitale inglese, almeno fino a metà di questa settimana

Nonostante il fatto che le note ufficiali di Palazzo riportano di un ricovero “in via precauzionale” e che Filippo “rimane in buono spirito, Il Duca di Edimburgo, che compirà 100 anni il 10 giugno, è stato trasferito nella struttura ospedaliera King Edward VII martedì scorso a causa di un malessere non meglio specificato. (Minformo)

Ne parlano anche altri media

Le è davvero piaciuta dichiarò una fonte anonima, anche se ha trovato alcune sc… - HuffPostItalia : Il principe Filippo rimane in ospedale: le lacrime di Carlo preoccupano - Il Principe Filippo, 99 anni, ha trascorso la sesta notte al King Edward VII Hospital di Londra, dove è stato ricoverato martedì scorso come “misura precauzionale”. (Zazoom Blog)

“Sta bene” e resta per ora in clinica per cautela, affinché i medici possano tenere “un occhio su di lui”, sostiene il duca di Cambridge, secondo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo Mentre i cronisti reali si dividono sulle condizioni di salute del marito della regina, il nipote William ha tenuto a rassicurare i sudditi e i media. (L'HuffPost)

Il principe Filippo Mountbatten, nacque principe di Grecia e Danimarca a Corfù, il 10 giugno 1921, e divenne duca di Edimburgo dopo il matrimonio con la regina Elisabetta II celebrato il 20 novembre 1947. (ticinolive)

Il Principe Filippo ricoverato, il figlio Carlo si commuove: ore di preoccupazione per la famiglia reale (Di lunedì 22 febbraio 2021) Le telecamere hanno ripreso la tristezza sul volto dell'erede al trono dopo la visita al padre, in ospedale da qualche giorno per problemi di salute non meglio . (Zazoom Blog)

Il principe Filippo rimane in ospedale: le lacrime di Carlo preoccupano (Di lunedì 22 febbraio 2021) I riflettori della stampa internazionale continuano ad essere puntati sull’ospedale londinese King Edward VII, dove da martedì sera è ricoverato il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta. (Zazoom Blog)

I visitatori saranno presi in considerazione solo in circostanze eccezionali, in cui sarà autorizzato a visitare. Pochi giorni fa il principe Filippo è stato ricoverato in ospedale per un malore di cui ancora si hanno notizie più precise (Leggi qui), ma la visita del principe Carlo al padre, non farebbe presagire nulla di buono. (Kongnews)