Usa: Trump dichiara guerra all'Obamacare

Donald Trump mostra i muscoli e, in un discorso alla nazione dalla Casa Bianca, lancia un appello ai senatori repubblicani affinché agiscano subito e senza più attendere per la sostituzione e la revoca dell’Obamacare. Mantenete la promessa fatta agli americani, ha detto accusando i democratici di… (euronews)

La notizia riportata su altri media

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump aveva chiesto una abolizione drastica dell'Obamacare senza una soluzione sostitutiva (Fanpage)

Roma, (askanews) - Standing ovation per il senatore repubblicano John McCain che è ritornato al Senato per la prima volta da quando gli è stato diagnosticato un tumore al cervello. (Corriere di Arezzo)

Contro l’emendamento che avrebbe stravolto la riforma hanno votato anche sette senatori repubblicani (ilVelino/AGV NEWS)

Repubblicani decisivi (Wall Street Italia)

Stati Uniti Trumpcare o l’incerta sanità di Roberto Festa mercoledì 26 luglio 2017 ore 13:32 Se c’è una certezza, nel futuro della riforma sanitaria che i repubblicani vogliono approvare, è l’incertezza su quanto avverrà. (Radio Popolare)

Senato Usa, sì al dibattito sull'abolizione dell'Obamacare su LaPresse. (LaPresse)