Il Torino segue da vicino Parisi. Ma sull'esterno dell'Empoli ci sono anche Juventus e Milan

Il Torino segue da vicino Parisi. Ma sull'esterno dell'Empoli ci sono anche Juventus e Milan Il portale torinogranata.it fa il punto sul futuro di Fabiano Parisi, esterno mancino dell'Empoli che è stato seguito dal vivo dai dirigenti granata nel match contro il Monza. I granata sono interessati per l'estate, quando però la concorrenza potrebbe essere forte: sul giocatore, infatti, si starebbero muovendo con interesse anche Juventus e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i 31 anni compiuti giovedì scorso. Armando Izzo è stato uno dei protagonisti nella vittoria del Monza contro l’Empoli, decisa proprio dall’ incornata vincente a metà ripresa del difensore napoletano. (CalcioMercato.it)

In vista del futuro, il 22enne è già stato accostato alla Juventus di Massimiliano Allegri, ma la Vecchia Signora non sarebbe l’unica squadra interessata al ragazzo per rinforzare le proprie corsie laterali. (Footballnews24.it)

Roberto Mozzini è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mozzini ha indossato la maglia del Torino... Il sostituto di Skriniar all'Inter? Non sarà Djidji, anche se il difensore granata si libererà gratis a... (Torino Granata)

Alla luce anche delle dichiarazioni del suo procuratore Mario Giuffredi che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il terzino azzurro Fabiano Parisi è sempre piu al centro delle voci di mercato. (PianetaEmpoli.it)

Due anni e due mesi, è quanto ha aspettato Armando Izzo prima di tornare a gioire per un suo gol in Serie A . Era il 3 gennaio del 2021 contro il Parma e vestiva la maglia del Torino , e ora il difensore napoletano si è fatto un bel regalo di compleanno. (Tuttosport)

Il Torino a questo punto pensa al rinnovo per un anno a ingaggio ridotto per Izzo, a meno che il Monza non decida di fare la sua mossa per farlo suo a titolo definitivo. Il difensore è in Brianza in prestito secco fino a giugno, senza nessun diritto o obbligo in caso di salvezza: al Torino sono andati 500 milioni, con un sensibile risparmio dell'ingaggio, 3 milioni di euro lordi. (Fantacalcio ®)