Ecco la salute di una Tesla Model S con 640.000 km

La più chilometrata delle Tesla presenta il conto: ecco i principali interventi nel corso di 400.000 miglia di utilizzo quotidiano (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Tesla: il governo tedesco vuole indietro gli incentivi dati ai clienti della casa automobilistica di Elon Musk negli scorsi anni (Investire Oggi)

Tutti i motivi per cui la Germania ha deciso che non vuole incentivare l'acquisto della Tesla Model S. (Startmag Web magazine)

Arrivano le prime conferme ufficiali della Tesla Model 3 Dual Motor la cui autonomia è stata certificata dall'EPA. (Greenmotorsport)

Tesla: gli analisti pensano che non sarà facile per la società automobilistica di Elon Musk produrre auto in Cina nei prossimi anni (Investire Oggi)

La Germania rivuole gli incentivi su Tesla Model S on Autoprove.it | Non sono pochi gli Stati europei che hanno stanziato risorse in favore della mobilità elettrica. (Autoprove.it)

Brutte notizie per i circa 1.050 consumatori tedeschi che hanno dato fiducia a Elon Musk e acquistato una Tesla, soprattutto la Model S. (l'Automobile - ACI)