CDS - Tanguy Ndombele molto vicino al Napoli, la sensazione è che si possa chiudere a breve

Il Napoli vuole Ndombele, Giuntoli l’ha spiegato a Paratici, e però non può permettersi di pagare quello stipendio sontuoso: il dialogo procede, la soluzione sembra possibile e il sospetto che si si chiuda, persino in breve, è palpabile"

Il caso ha voluto che al Napoli stia per aprirsi un vuoto in mezzo al campo, con Fabian Ruiz promessosi al Psg, e le coincidenze - diceva Zafon - sono le cicatrici del destino: Ndombele al Napoli è un’opzione concreta oltreché seria, è una trattativa che si è dovuto congelare per un giorno (essendoci Chelsea-Tottenham) o forse per due (visto che oggi c’è l’appuntamento al Bentegodi) ma che ripartirà, con sensazioni che sembrano più che positive. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ndombele, il Napoli non può superare i 4 milioni all'anno, c'è ottimismo. La Gazzetta dello Sport ha svelato le cifre che Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a dare a Tanguy Ndombele: "Non è un caso che in parallelo i dirigenti campani siano ormai vicinissimi all’intesa con il Tottenham per ottenere in prestito il francese Ndombele. (Napoli Magazine)

Ad ogni modo siamo ai dettagli, c’è ottimismo tra le parti Stipendio Ndombele: quanto guadagnerà a Napoli. Calciomercato Napoli - Gazzetta dello Sport svela cosa manca per sbloccare la trattativa tra Napoli e Tottenham per Ndombeler. (CalcioNapoli24)

ll Napoli di Ferragosto vive le sue giornate, come molte altre squadre, concentrato su più fronti. Nello specifico, mercato aperto vuol dire altri innesti, ma anche altre cessioni possibili: su tutte, quella di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain, che a domino potrebbe portare Keylor Navas a vestirsi di azzurro. (Calciomercato.com)

L’accordo con il Tottenham è già stato raggiunto (un altro prestito oneroso con il riscatto rimandato, casomai, all’anno prossimo) e ora si sta lavorando per definire i dettagli sull’ingaggio del francese che, a 8 milioni netti, è fuori dai parametri del club azzurro: si discute di spalmature e di contributi del Tottenham" (Napoli Magazine)

Se parte Fabian Ruiz, il favorito per sostituire lo spagnolo a centrocampo è Ndombele del Tottenham. A riferirlo ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate' è il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato (Tutto Napoli)

Questa l'importante notizia rivelata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ndombele impaziente: vuole mettersi in viaggio verso Napoli. C’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione (Tutto Napoli)