Successo in edicola per l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale

Bene la risposta dei lettori e grande il lavoro degli edicolanti, silenziose sentinelle del territorio anche nei mesi più cupi della pandemia.

Apprezzata l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale un anno dopo il primo morto di Covid in Veneto a Vo'.

Nacque da lì, da una concreta e immediata esigenza, l’iniziativa del nostro giornale che offrì ai lettori una mascherina.

Un anno di Covid, mascherine in regalo con il mattino: parla un lettore

Apprezzati dai lettori l'omaggio delle mascherine e l'album che ripercorre questi ultimi dodici mesi segnati dal Covid. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Nella mattinata di sabato 20 febbraio Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. In totale, dall’inizio dell’emergenza, un anno fa, sono 9.712 le persone decedute in Veneto e 326. (PadovaOggi)

Durata set: 20’, 21’, 20’. . Battute punto/errori: Noventa 12/9, Aduna 2/4; Ricezione: Noventa 56%, Aduna 45%; Attacco: Noventa 39%, Aduna 19%; Muri punto: Noventa 6, Aduna 5. Alia Aduna Padova: Volpin, Avanzo e Miecchi 6, Rampazzo 2, Celegato e Asquini 1, Grandis, Boscolo, Tonina e Tiozzo 0, Varagnolo NE; liberi: Cavalera e Azzolin (PadovaOggi)

Suo papà quando è stato male? Era praticamente guarita quando l'ha fatto». (Il Gazzettino)

La gigantografia un po’ ingiallita di un gattino che tenevi in una mano mi aveva convinto: ci deve essere un cuore grande oltre a microscopi e citofluorimetri E la dottoressa Barbara Buldini, allieva di Basso, offre un ricordo del professore: «Era il 1997, tornavo da un Erasmus con l’idea di fare una tesi in Oncoematologia pediatrica. (il mattino di Padova)

72 i pazienti ricoverati all'ospedale di Schiavonia di cui otto in terapia intensiva, 43 pazienti ricoverati all'ospedale di Cittadella di cui tre in terapia intensiva, 25 pazienti ricoverati all'ospedale di Camposampiero di cui quattro in terapia intensiva, 11 pazienti ricoverati all'ospedale di Piove di Sacco di cui uno in terapia intensiva, nove pazienti ricoverati in area non critica all'ospedale di Conselve e quattro pazienti ricoverati in area non critica a Villa Maria a Padova. (PadovaOggi)

Commozione alle esequie nella chiesa di Santa Giustina - Video e testo di Davide D’Attino / - CorriereTv. Basilica di Santa Giustina gremita (piu di 300 persone dentro e almeno altrettante fuori), la mattina di sabato 20 febbraio a Padova, per l’ultimo saluto al professor Giuseppe Basso, per tutti Beppe, già direttore della Clinica di Oncoematologia Pediatrica del capoluogo euganeo nonché presidente della Fondazione Città della Speranza, scomparso di Covid nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 febbraio all’età di 73 anni. (Corriere della Sera)