Perdere peso con il dispositivo che aspira il cibo dallo stomaco

L'invenzione approvata dalla Fda (Food and drug administration), l'organo che regola la commercializzazione di alimenti e farmaci in America, è stata già definita apocalittica, per la sua funzionalità a tratti fantascientifica e diciamolo pure "aliena ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Un nuovo e insolito dispositivo per favorire la perdita di peso estraendo il cibo dallo stomaco prima che questo venga digerito è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA), l'ente governativo statunitense che si occupa della ... (Il Gazzettino)

CIVITAVECCHIA – “Premesso che non saremmo stati contrari ad una manifestazione che offre la possibilità di degustare il cibo di strada di tutto il mondo, il settore del commercio e della ristorazione locale ha registrato un’evidente crisi dovuta alle scelte […] (La Voce del Popolo )

Combattere l'obesità riducendo le calorie assorbite grazie a uno strumento che aspira parte del contenuto dello stomaco: negli Stati Uniti questa possibilità estrema è realtà. (Solo News)

Mantenere il proprio peso forma evitando di ingrassare grazie ad una dieta controllata è qualcosa che può rivelarsi fondamentale per la salute delle persone, evitando di ingrassare e riducendo quindi i rischi che possono derivare dal sovrappeso o da ... (La Ragnatela News)

La Food and drug administration americana ha approvato AspireAssist, un dispositivo rivoluzionario nel mondo degli interventi per dimagrire. (Leonardo.it)

No, non avete capito male: si tratta di un aspiratore di cibo che è collegato direttamente con lo stomaco. Questo nuovo strumento è stato ... (Milano Sanita)