Serie B, Christian Maggio (Lecce): 'Salernitana - Monza? Per noi conta poco..'

Bisogna correre ancora molto, ma il percorso fatto è positivo e sarebbe un peccato buttare via tutto”

Il terzino veneto del Lecce Christian Maggio, ex Napoli, ha parlato in conferenza stampa del finale di stagione salentino con fiducia, non dando poi particolare importanza alla sfida tra Salernitana e Monza, e le problematiche createsi:. “Per noi queste ultime quattro gare sono importantissime perché facendo bene ci potrebbe permettere di vivere un futuro molto positivo. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Anche perché altrimenti potrebbe accadere che intervenga l'Asl campana, come accaduto per Napoli-Empoli di coppa Italia, bloccando la partita e chiedendo lo stop fiduciario di 5 giorni. La Gazzetta dello Sport di oggi torna sul caso degli 8 calciatori in Svizzera: anche sul numero non c'è certezza, c'è chi parla di 5 (ieri Sportitalia ha fornito anche i possibili nomi) chi di 8. (tuttosalernitana.com)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte a una serie di problematiche e incombenze che nessuno poteva immaginare. Lui esibì il certificato dell’Asl Salerno che attestava la guarigione e la cosa si risolse. (TUTTO mercato WEB)

La gita in Svizzera di lunedì pomeriggio costa ad otto calciatori del Monza una quarantena di dieci giorni, secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi. In particolare cinque se è stato eseguito il tampone prima del rientro o dieci se il tampone viene invece eseguito direttamente in Italia (Calcio Lecce)

Possibile venga fissato un piccolo premio partita, in caso di successo, così da tenere alta la tensione. Lo riporta tuttosalernitana.com (Monza-News)

L’Ats della Brianza, l’Agenzia di Tutela della Salute, sarebbe pronta a fermare almeno 5 giocatori per un periodo che potrebbe allungarsi addirittura a 10 giorni: gli atleti dovrebbero osservare un periodo di isolamento fiduciario, senza dunque potersi allenare con il resto del gruppo, essendo di fatto rientrati dall’estero. (Salernonotizie.it)