Atlantia, i Benetton decidono il futuro dei vertici (Corriere della Sera)

Si riuniranno oggi i consigli di amministrazione di Edizione, la holding della famiglia Benetton, e di Autostrade. Non è escluso che Edizione possa chiedere un passo indietro all'attuale numero uno di Atlantia, Giovanni Castellucci (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul tavolo potrebbe esserci anche il futuro dell'amministratore delegato Giovanni Castellucci dopo la bufera che ha travolto la società, e la sua controllata Autostrade… (ANSA) - MILANO, 16 SET - E' in programma per domani un cda straordinario di Atlantia a Roma. (Agenzia ANSA)

Lo si apprenda da fonti finanziarie. (ANSA) - MILANO, 16 SET - E' in programma per domani un cda straordinario di Atlantia a Roma. (Agenzia ANSA)

Altro ko in Borsa per Atlantia dopo l'arresto di tre dirigenti delle controllate Aspi e Spea (e altre misure cautelari a carico di sei persone) per i rapporti... (Il Sole 24 ORE)

Borse europee sotto pressione con l'impennata del prezzo del petrolio in seguito all'attacco con i droni agli impianti petroliferi gestiti da Aramco in... (Milano Finanza)

A far affondare ancora di più il titolo le ultime… Venerdì scorso le azioni hanno lasciato sul terreno l’8,1%. (Yahoo Finanza)

Azioni Atlantia di nuovo in forte sofferenza: in giornata gli attesi cda che decideranno il destino dei vertici (Money.it)