E' Hiddink il successore di Mourinho al Chelsea
In settimana la notizia dell'addio al Chelsea dell'ex tecnico dell'Inter Josè Mourinho, ha monopolizzato l'informazione calcistica mondiale: ora il club londinese ha ufficializzato il suo sostituto, quel Guus Hiddink che già allenò i Blues per sei mesi ... (Inter-News)
Su altri giornali
Il rendimento shock del suo Chelsea lo ha messo di fronte ad una scelta: confermare Mourinho o esonerarlo per provare a dare una svolta alla stagione? Alla fine Roman Abramovich, patron dei 'Blues', ha optato per la seconda scelta, seppur a malincuore. (CalcioWeb)
Klopp: "Il mio punto più basso al Liverpool" (La Repubblica)
Nelle ultime settimane i suoi occhi tristi, il suo sguardo nel vuoto hanno fatto il giro del mondo, facendolo sembrare perfino tenero. José Mourinho ad ... (Il Centro)
E, così, all'infinito. E tutto allora si rimescola, si modifica e cambia di posizione, e di collocazione. (Il Messaggero)
Alcuni parlano di una buonuscita di oltre 40 milioni pagata da Abramovich, ma il club non ha rilasciato nulla di ufficiale in merito. Va a vedere le partite e sembra avere la fiducia nel presidente. (Stadio24.com)
Succede a José Mourinho che ha lasciato l'incarico dopo la sconfitta subita contro il Leicester, rescindendo il contratto che lo legava al club fino al 2019. Il manager olandese ... (Calcio Fanpage)